EURESYS: software pubblica amministrazione, totalizzazione straordinari, statistiche brunetta, timbratori portatili, gestione turni

Prodotti

Home Page
Il settore della Pubblica Amministrazione si è sempre differenziato da quello privato in quanto deve seguire modifiche di legge contrattualmente portate avanti dal governo o dai sindacati, in modo specifico per il settore pubblico.

Nel 2009 si sono aggiunte le richieste del Ministro Brunetta che, per l’introduzione della trasparenza in ambiente pubblico ha richiesto statistiche speciali sull’assenteismo, non facilmente risolvibili con i software standard.

head-PA risolve queste problematiche e in alcuni casi le anticipa dando soluzioni applicative e tecnologiche pronte anche prima delle scadenze previste dal governo.

La soluzione head-PA ha affrontato e risolto le seguenti problematiche nel settore della Pubblica Amministrazione ed in particolar modo nei Comuni, Province, Regioni, Comunità Montane, Enti Governativi, Parchi e Consorzi Intercomunali Servizi Sociali (CISS).

I principali temi specifici della PA che abbiamo affrontato e risolto nella rilevazione presenze sono:
  • Totalizzazione straordinari suddivisi per tipicità (standard, elettorali, asilo nido, ...)
  • Calcolo automatico del diritto al buono pasto
  • Conto annuale
  • Statistiche “Brunetta”
  • Timbratori portatili per sedi decentrate con pochi dipendenti (Biblioteca, Cimitero, ...)
  • Gestione e pianificazione turni Vigili Urbani
  • Assistenza e manutenzione terminali (Kronotech, Trexom, Dating, Solari, KABA, ...) esistenti presso l’ente
La soluzione head-PA può essere fornita in tre modalità: vendita licenza d’uso e prodotti, ASP ed outsourcing.
La modalità Outsourcing si differenzia da quella in ASP in quanto oltre a fornire il programma fruibile via Internet, prevede che le tabelle e le modifiche dei parametri degli orari vengono fornite come servizio nell’abbonamento da parte di ns. operatori.